CAVA DE' TIRRENI, DUE FIDANZATI ARRESTATI MENTRE SPACCIANO DROGA DAVANTI AD UN BAR

La coppia è stata notata dai militari mentre cedeva un involucro contenente stupefacente
letto 2391 volte
spaccio-droga.jpg

Sono stati arrestati, nella notte tra Sabato e Domenica, una coppia di fidanzati di Cava de' Tirreni. I due, SENATORE ANTONIO classe 1976 e LAMBIASE NADIA, classe 1982, sono stati notati mentre di fronte ad un bar, dall'interno della loro auto, contrattavano la cessione di un involucro , risultato poi contenente uno stupefacente, con un giovane, che alla fine lo ha comprato pagando con una banconota da 50 euro.

I carabinieri, non appena si è concretizzato lo scambio droga-soldi, sono intervenuti, ma alla loro vista l'acquirente si è dato alla fuga lasciando cadere l'involucro appena comprato. Involucro che è stato immediatamente recuperato, al cui interno è risultato contenere tre dosi di cocaina. La coppia di fidanzati, dopo un vano tentativo di fuga per le strade di Cava, è stata bloccata in via 25 Luglio. Il Senatore aveva ancora addosso un'altra dose di stupefacente tipo hashish, mentre la fidanzata aveva ancora in mano la banconota da 50 euro ricevuta poco prima.

Nella perquisizione successiva, a casa del Senatore, sono stati ritrovati ancora 50 grammi di hashish, un'altra dose di cocaina, bilancini e materiali per il confezionamento dello stupefacente, e circa 1000 euro in banconote di piccolo e vario taglio. L'uomo, con precedenti penali, è finito presso il carcere di Fuorni in Salerno, mentre la donna è stata posta agli arresti domiciliari.