SARNO, UNA PATTUGLIA DEI CARABINIERI COGLIE IN FLAGRANTE DUE LADRI D'AUTO: UNO VIENE ARRESTATO E L'ALTRO FUGGE

letto 1795 volte
arrestoperfurtoauto.jpg

(Foto di repertorio). Nella tarda mattinata di oggi, i carabinieri della stazione di Sarno hanno tratto in arresto ANIELLO CAVA, classe 1992, sarnese. Il giovane è stato sorpreso da una pattuglia mentre a bordo di una vettura Smart, rubata ier a Castel San Giorgio, si faceva spingere da una seconda vettura condotta da un complice (non ancora identificato).

Alla vista dei carabinieri i due malfattori si sono dati alla fuga, mentre uno è riuscito a dileguarsi, Aniello Cava è stato raggiunto dal capopattuglia. Nel corso della colluttazione, dove il capopattuglia ha riportato una frattura al polso, il giovane ladro è riuscito a divincolarsi per darsi nuovamente alla fuga. Ma i carabinieri non demordono e poco dopo il capopattuglia, insieme al secondo carabiniere, giunto in soccorso, ha bloccato il malvivente, dopo una ulteriore breve colluttazione, che è stato così arrestato e ammanettato.

Il giovane così dovrà rispondere, oltre che di ricettazione e furto, anche di resistenza e lesioni personali, poichè il capopattuglia ha riportato una frattura al polso guaribile in 30 giorni.