SAN VALENTINO TORIO, I CARABINIERI SCOVANO IN UN APPARTAMENTO UNA FAMIGLIA INTERA DEDITA ALLO SPACCIO

Nonostante i tentativi di fuga, sono stati arrestati madre, figlio, figlia e fratellastro
letto 1158 volte
6-cededroga.jpg

Durante una operazione antidroga i carabinieri della stazione di San Valentino Torio hanno fatto irruzione in un appartamento dove avevano individuato una fiorente attività di spaccio. L'improvvisa irruzione ha sorpreso MAINENTI ALFONSO, classe 1991, nell'atto di cedere una dose ad un tossicodipendente.

Alla vista dei carabinieri il giovane ha cercato di fuggire da una finestra della camera sul retro, ma un carabiniere è riuscito ad afferrarlo per un braccio. A questo punto è intervenuto il fratellastro FORNATARO ANTONIO, classe 1983, che ha colpito il carabiniere alle spalle permettendo al Mainenti di sfuggire alla cattura. Ma la fuga è durata solo poche ore, infatti, è stato rintracciato e sottoposto al fermo.

Inoltre, nella fuga, ha perso un involucro, recuperato dai carabinieri, contenente 43 dosi di crack. Nelle concitate fasi dell'irruzione, la madre, ALBANO FORTUNATA, ha cercato di disfarsi di altre 3 dosi di crack, aiutata in questo dalla figlia M.C., che cercava di rallentare e distrarre i carabinieri, giungendo pure a minacciarli. Per questo che ha fatto è stata deferita. Alla fine, sono scattate le manette anche per la madre ed il fratellastro del Mainenti.

Complessivamente sono state sequestrate 46 dosi per circa 9 grammi di Crack, e una somma di circa 130 euro in contanti, presunto provento dell'attività di spaccio.