PRAIA A MARE, ELETTO IL GOVERNATORE DEL DISTRETTO 108YA PER L’A.S. 2014/2015, LA PROF.SSA LILIANA CARUSO

Il nuovo Governatore entrerà in carica dal 1° Luglio 2014
letto 3526 volte
lilianacaruso7bis.jpg

Nella splendida cornice di Praia a mare si è tenuto il XVIII Congresso del Distretto lions 108ya, presso il Borgo di Fiuzzi Resort, per l’elezione del Governatore distrettuale per l’a.s. 2014-2015. E’ stata eletta, con consenso unanime, la prof.ssa Liliana Caruso di Matera. Una lions doc. Succederà a Luigi Buffardi che terminerà il suo anno sociale a fine Giugno.

Dal 16 al 18 Maggio a Praia a Mare sono convogliati numerosissimi lions, delegati dai loro clubs per l’elezione del Governatore. Splendida location è stato il Borgo Fiuzzi Resort.

Liliana Caruso è nata a Salerno ma vive a Matera da anni. Ha un curriculum lionistico di tutto rispetto che l’ha portata a ricoprire tutte le cariche più importanti e a raggiungere, dopo varie esperienze lionistiche, la prestigiosa carica di Governatore. Nel suo discorso di ringraziamento ha mostrato equilibrio, moderazione e impegno, virtù che unite ad intelligenza e saggezza, sicuramente saranno viatico di operosità fatta con serenità e cordialità per il suo anno di governatorato.

Ricordiamo che il Distretto 108YA comprende la Campania, la Basilicata e la Calabria. L’aspetta quindi un anno molto faticoso che, conoscendola, la stimolerà a fare, sempre e più, il bene del lionismo. Nel suo discorso ha voluto ringraziare tutti: “Amiche ed amici lions carissimi, ringrazio tutti voi per avermi sostenuta ed appoggiata, ma soprattutto, per l’affetto che avete dimostrato nei confronti miei e della mia famiglia. Mi avete fatto vivere momenti di vera emozione, mettendomi al centro dell’evento. Questo è stato percepito anche dalla mia nipotina di cinque anni, che si è sentita in dovere di tradurre graficamente l’elezione. Martina mi ha disegnata come vincitrice del primo premio, alla quale è stata assegnata una coppa. Grazie, quindi, per la….coppa e spero di continuare a meritarla e condividerla con voi. Vi abbraccio”.

Oltre all’elezione del Governatore, sono stati eletti anche il 1° Vice Governatore Antonio Fuscaldo, e il 2° Vice Governatore Renato Rivieccio, che ha avuto la meglio su un altro lions Francesco palmieri. A loro toccherà coadiuvare il Governatore Liliana Caruso nelle sue attività lionistiche.