SCAFATI, COLTO DA UN MALORE MUORE IL ‘GIGANTE BUONO’ DI SCAFATI

La città di Scafati si stringe intorno alla famiglia Di Lallo
letto 2005 volte
autoambulanza.jpg

Un gigante buono. Così sarà ricordato Umberto Di Lallo, più noto come ‘Umbertone’, l’amico di tutti che con la sua prematura scomparsa ha commosso e sconvolto l’intera città di Scafati.

E’ stato un improvviso arresto cardiaco a sottrarlo dall’affetto dei suoi cari, dalla moglie Cira e dei suoi tre figli. Il trentanovenne titolare del ‘Bar Di Lallo’ situato presso la statale, è stato colto da un malore nella giornata di ieri verso le 13. Subito sul posto si è precipitata un’ambulanza purtroppo sprovvista di defibrillatore. Fatali sono stati i minuti di attesa della seconda ambulanza, per il giovane imprenditore non c’è stato nulla da fare.

Di Lallo è noto in città anche per essersi candidato nelle ultime amministrative nella lista ‘Grande Scafati’ a sostegno del Sindaco Pasquale Aliberti. Ieri pomeriggio, un via vai di amici e parenti ha fatto ingresso nella sua abitazione di via Dante Alighieri, per stringersi intorno alla sua famiglia. Sconvolto anche il mondo dei social, dove in tanti hanno espresso parole di grande amicizia verso Umberto.

Oggi pomeriggio, alle 15.30 presso la chiesa S. Maria delle Vergini si celebrerà la cerimonia di addio del giovane, solo dopo un lungo corteo che si snoderà dalla sua abitazione.

Mezzostampa.it esprime vicinanza alla famiglia Di Lallo, e ad Umberto rivolge, come sempre, con sentita amicizia, l’ultimo saluto.