NEWS DAI CARABINIERI: 2 ARRESTI A PAGANI

Uno per aggressione e intemperanze e l'altro per detenzione e spaccio di stupefacenti
letto 3322 volte
carabinieri-arrestato.jpg

PAGANI

Nella serata di Sabato i carabinieri della Tenenza di Pagani hanno tratto in arresto, in fragranza di reaato per resistenza a P.U., PECORARO ANTONIO classe 1981, già noto alle FF.PP.

L’uomo, in evidente stato di alterazione ha, prima discusso animatamente con i familiari, prendendosela con alcuni congiunti e minacciandoli di aggressione, poi è uscito di casa prendendosela con un ignaro passante che, fortunatamente, è riuscito a darsi alla fuga.

All'arrico dei carabinieri, invece di calmarsi, ha continuato a mantenere un comportamento esagitato e minaccioso. Ne è scaturita una breve colluttazione al termine della quale l'uomo è stato immobilizzato e tratto in arresto.

Fortunatamente nessuno si è ferito gravemente. Solo qualche contusione per i due carabinieri intervenuti.

Lunedì mattina l'arrestato sarà giudicato per direttissima.

PAGANI 

Poche ore prima invece i carabinieri della sezione operativa territoriale hanno tratto in arresto, per detenzione di stupefacenti, CARRIERI GERARDO nato a Pagani il 28/09/1993, già noto alle FF.PP.. Il predetto veniva notato in atteggiamento sospetto in via Zito a Pagani. Fermato e sottoposto a controllo, veniva trovato in possesso di banconote di piccolo e vario taglio, inoltre, custoditi all'interno di un garage a sua disposizione, 110 grammi di marijuana già suddivisa in bustine, nonchè di materiali per la pesa ed il confezionamento dello stupefacente. Il soggetto veniva anche lui posto, nel frattempo, ai domiciliari, e domani invece comparirà davanti al giudice.