NEWS DAI CARABINIERI:DUE ARRESTI, UNO A SCAFATI E UNO A PAGANI

Senza sosta il controllo del territorio da parte dei carabinieri
letto 1233 volte
3-20120829-21335250.jpg

SCAFATI

Nella serata del 24, i carabinieri della sezione radiomobile hanno tratto in arresto un giovane di Poggiomarino, A.L., classe 1992, per resistenza.

Il giovane, alla guida di una FIAT PUNTO senza copertura assicurativa, ha notato una pattuglia impegnata in un posto di controllo alla periferia di Scafati, e per non farsi fermare ha deciso di fare una rapida inversione e scappare. Ma questa manovra ha insospettito i carabinieri che lo hanno prontamente inseguito.

Non contento, il giovane si è dato a manovre azzardate e pericolose nel vano tentativo di indurre i carabinieri ad abbandonare l'inseguimento. Alla fine giunto nei pressi di Poggiomarino, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della vettura e per non urtare un muro ha dovuto arrestare la sua corsa. Ma è stato raggiunto, bloccato e arrestato.

Dopo una nottata in cella, ieri mattina è stato giudicato per direttissima. L'arresto è stato convalidato ed il giovane è tornato in libertà in attesa del processo.

PAGANI 

Nella serata di ieri un uomo di Pagani, sottoposto agli arresti domiciliari, FORTINO MASSIMO, classe 1969, è stato notato da una pattuglia della sezione operativa, mentre era a passeggio per le  strade cittadine. Per tale motivo, l'uomo è stato tratto in arresto, ritornando all'originario regime restrittivo dei domiciliari, in attesa del processo.