NEWS DAI CARABINIERI: ARRESTATI 4 RUMENI PER FURTO DI 150 METRI DI CAVI ELETTRICI

Incessante il controllo del territorio da parte dei carabinieri del Comando Territoriale di Nocera Inferiore
letto 1397 volte
il-rame-recuperato-dai-carabinieri-.jpg

Nella mattinata di oggi, i carabinieri della sezione radiomobile di Nocera Inferiore hanno tratto in arresto in flagranza di reato, 4 cittadini rumeni: BURLACU NICOLAE NINEL, classe 1985, domicialiato a Boscoreale, BONDOC CONSTANTIN, classe 1983, domiciliato a Boscoreale, DUDAU STEFAN. classe 1957, domiciliato a Poggiomarino e BRACACEL MARIUS, classe 1996, domiciliato in Poggiomarino.

I quattro sono stati notati da una pattuglia mentre si trovavano tutti sulla stessa BMW STATION WAGON. Fermati e sottoposti a controllo, i carabinieri hanno trovato, nascosti nel bagagliaio, sotto una coperta, circa 150 metri di cavo elettrico, già tagliato in sezioni da un metro, ed una grossa tronchese.

Gli accertamenti condotti hanno permesso di individuare la provenienza dei cavi di rame, risultato, poco prima, rubato dalle linee elettriche di una non lontana ferrovia dismessa.

I quattro uomini, tutti nullafacenti, già noti alle FF.PP. e privi di fissa dimora, sono stati rimessi in libertà dalla competente Autorità Giudiziaria, dopo la convalida dell'arresto.