CAVA DE’ TIRRENI: SCOPERTO UN SUPERMARKET DELLA DROGA

Continua incessante il controllo del territorio da parte delle FF.OO.
letto 1762 volte
7-cededroga.jpg

Arresti di spacciatori, sequestri continui di grossi quantitativi di droga, smantellamenti di organizzazioni, non arrestano lo spaccio degli stupefacenti e il loro commercio, che è sempre più florido.

A Cava de' Tirreni, ad esempio, avevano allestito un vero e proprio coffe shop in pieno centro urbano, almeno queste erano le intenzioni dei due giovani fermati ieri sera dai carabinieri della locale tenenza, V.I. 21enne e V.L. 17enne, entrambi residenti nella cittadina cavese.

I loro movimenti però non sono passati inosservati ed i militari, dopo vari servizi di osservazione, decidevano di intervenire. Sono stati così bloccati i due giovani in una delle stradine della movida cittadina, dove i due spacciatori avevano nascosto abilmente in alcuni anfratti, dove loro potevano subito ususfruirne per spacciarli, quasi 300 grammi di HASHISH e tutto il materiale occorrente per la vendita al dettaglio dello stupefacente: bilancini di precisione, bustine e coltelli per il taglio e confezionamento della droga.

Nella circostanza, i carabinieri sequestravano anche una fiala contenente un potente farmaco anestetico utilizzato in veterinaria e circa 100 euro, provento dell'attività di spaccio. Una ulteriore sostanza stupefacente, inoltre, veniva rinvenuta in seguito alle perquisizioni domiciliari presso le rispettive abitazioni dei due giovani.

Lo spacciatore 21enne è stato subito trasferito al carcere di Fuorni in Salerno, a disposizione dell'atutorità giudiziaria, mentre il minorenne è stato deferito in stato di libertà alla procura presso il Tribunale per i minori di Salerno.

Insomma, non c'è luogo dove non si spacci, dalle spiagge, dove si sono trasferiti gli spacciatori per l'estate, alle città, dove è sempre fiorente.