NOCERA INFERIORE (SA): SI SDRAIA SUI BINARI DEL TRENO ED AGGREDISCE I CARABINIERI CHE VOLEVANO SALVARLO.

letto 1364 volte
1-sdraiatosuibinari.jpg

Aveva deciso di trascorrere la mattinata sdraiato sui binari del treno, presso la stazione ferroviaria di via San Francesco,  P. A. 33enne del luogo, già noto alle cronache per i suoi trascorsi giudiziari e con problemi di tossicodipendenza, il protagonista di questa insolita vicenda.

Non è ancora chiaro se il giovane avesse propositi suicidi o se il suo gesto fosse semplicemente il risultato dell\'ennesimo abuso di sostanze stupefacenti, ma qualcuno ha notato la sua presenza sui binai del treno ed ha chiamato i carabinieri. I carabinieri intervenuti hanno cercato prima di convincere con le buone il giovane ad allontanarsi, ma questi li ha accolti con un lancio di pietre.

I carabinieri a quel punto hanno bloccato il 33enne che però ha iniziato a reagire sferrando calci e pugni. Nulla di grave per i due carabinieri che hanno dovuto comunque ricorrrere al pronto soccorso, mentre il pregiudicato è stato arrestato e posto a disposizione dell\'Autorità giudiziaria.

Questa mattina, dopo l\'udienza di convalida, il giovane è stato  rimesso in libertà, in attesa del processo  innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore dove si disputerà il processo, che lo vedrà imputato per i reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.