NOCERA INFERIORE, OPERAZIONE "PROVA A PRENDERMI", ARRESTATO DAI CARABINIERI CARMINE CIRILLO

letto 3191 volte
1-carabinieri-arrestato.jpg

Nelle mattinata di ieri, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato CIRILLO Carmine, 39enne, autotrasportatore di Boscoreale (NA), il quale era risultato irreperibile in occasione dell’operazione “Prova a Prendermi”, svolta dagli stessi militari il 25 settembre scorso, che aveva portato all’arresto di 7 persone. 

Ricordiamo che l’operazione di polizia giudiziaria, riguardante una vasta operazione antidroga condotta dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore,  nei comuni di San Marzano sul Sarno, Boscoreale e altre località della provincia di Foggia, aveva portato all'arresto, a vario titolo di 11 persone. Delle 11 persone solo il Cirillo era sfuggito alla cattura.

Ma l'uomo, vistosi braccato, si è presentato in caserma dai Carabinieri della Sezione Operativa, i quali gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa nei suoi confronti dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, poiché ritenuto responsabile, unitamente agli altri destinatari del medesimo provvedimento, di una florida attività di spaccio tra Boscoreale e l’agro nocerino-sarnese.