SCAFATI, LEGGE DI STABILITA', INCONTRO IN BIBLIOTECA

letto 1397 volte
12-comune-scafati.jpg

E’ in programma per domani, 25 ottobre 2014 alle 9:30 presso la Biblioteca “Francesco Morlicchio” un incontro in merito alla prevista legge di Stabilità del 2015, organizzata dall’ARDEL Scafati nella persona Dott. Giacomo Cacchione, consigliere direttivo della sezione di Scafati della stessa associazione nazionale ragionieri degli Enti Locali.

La convocazione dell’incontro arriva in seguito alla riunione del Direttivo dell’ARDEL presso il Ministero degli Affari Regionali, con la partecipazione del Ministro Lanzetta, per l’esame dei seguenti argomenti iscritti all’ordine del giorno dei lavori:

  • Esame ultimi provvedimenti di urgenza sulla finanza locale;
  • Disegno di Legge di Stabilità 2015;
  • Armonizzazione principi contabili e schemi di bilancio;
  • Varie ed eventuali.

Il consigliere Direttivo ARDEL Scafati, Giacomo Cacchione: “Considerato l’interesse degli argomenti e il delicato periodo di riforme che stiamo attraversando ho ritenuto opportuno promuovere un incontro allo scopo di condividere le problematiche e prospettare soluzioni ai problemi che ci accomunano. Ai partecipanti sarà consegnata una lettera del Ragioniere Generale dello Stato, relativa all’armonizzazione dei sistemi contabili, indirizzata all’ARDEL”.