BELLIZZI (SA), DAL'ISOLA DEI FAMOSI ALLA FARMACIA SANT'ANNA: GIANLUCA MECH SI RACCONTA MERCOLEDI' 6 LUGLIO

letto 1049 volte
gianluca-mech-isola-dei-famosi-2.jpg

Il giorno 6 luglio alle ore 11 la Farmacia Sant’Anna, sita in via Roma 360 Bellizzi(SA), è lieta di ospitare Gianluca Mech per l’evento Racconti dall’Isola firmato Tisanoreica.

Reduce dal reality Mediaset l’Isola dei Famosi  Gianluca Mech, unico erede di una tradizione erboristica plurisecolare,  è il fondatore della dieta Tisanoreica, basata sull’assunzione di piante aromatiche dalle proprietà curative e snellenti.

Gianluca Mech racconterà l’esperienza vissuta sull’isola accompagnato dai suoi  gustosi e salutari Tisanococktail. Realizzati da Tisanoreica, combinando le qualità dei Decottopirici alla freschezza della frutta di stagione, questi saranno offerti per un assaggio gratuito dallo staff della farmacia Sant’Anna.

In occasione dell’evento Racconti dall’Isola la dottoressa nutrizionista Michela Puzelli dedicherà la sua attenzione alla progettazione di piani alimentari personalizzati per garantire la pertinenza e l’efficacia delle soluzioni Tisanoreica, con la stessa attenzione che  contraddistingue  da trent’anni Sant’Anna Farmacie nella cura del corpo e della sana alimentazione.