NAPOLI, RASSEGNA "CAMPANIA LIBRI FESTIVAL" CON LA PRESENZA DELLA SCRITTRICE ANNA D'AURIA E IL SUO ULTIMO ROMANZO "TREMA LA VITA. DALLE MACERIE DEL SISMA RINASCE LA SPERANZA"

letto 296 volte
4-dauria1.jpg

A Palazzo Reale di Napoli si terrà la seconda edizione della rassegna "Campania Libri Festival", dal 5 all'8 ottobre 2023, finanziata dalla Regione Campania e organizzata dalla Fondazione Campania dei festival presieduta da Alessandro Barbano e diretta da Ruggero Cappuccio. La rassegna è curata dal filosofo Massimo Adinolfi e sarà articolata in 4 percorsi tematici: Le parole, le storie, I silenzi; Nel cuore del presente; Di là dal mare e lontano; Altre frequenze.

A questa rassegna, tra gli altri, parteciperanno, Anna D’Auria, docente, autrice ed editore, ed Orietta Bosch, scrittrice, che, nell'occasione, allo stand 71 incontreranno i lettori e firmeranno le copie, inoltre, ci saranno reading letterari e altre iniziative culturali.

Nel primo giorno della rassegna, il 5 ottobre Anna D’Auria presenterà il romanzo ‘’Trema la vita. Dalle macerie del sisma rinasce la speranza’’, alle ore 12, nella bellissima sala Cristallo-sala premio Napoli, dedicata a Italo Calvino.

Relatrice d’eccezione la prof.ssa Lucia Cerullo, autrice della prefazione e presidente dell’Ass. Rise Up!!