NAPOLI, PRESENTAZIONE DEL LIBRO "COSA MANGIO PER ESSERE FORTE'", GIANNINI EDITORE, DI SILVANA DI MARTINO, AL DOM SANTI BEVITORI

Presentazione da non perdere quella di Silvana Di Martino che presenterà al Dom Santi Bevitori “Cosa mangio per essere forte'”, giovedì 23 novembre alle 17,30.
letto 342 volte
silvana-de-martino.jpg

Napoli - Formativo e coinvolgente l’appuntamento letterario che la Giannini Editore terrà nella suggestiva cornice del complesso monumentale di San Domenico Maggiore, presso il “Dom Santi Bevitori”, grazie alla collaborazione con Carmine Maturo e Gentle Green Events.

Giovedì 23 novembre alle 17,30 si terrà la presentazione del libro “Cosa mangio per essere forte?” della giornalista Silvana Di Martino, modera Carmine Maturo sustainability cultural manager.

Gli ospiti saranno il direttore del premio Elsa Morante Tiuna Notarbartolo, il direttore editoriale della casa editrice Giulia Giannini e il giornalista Franco Buononato.

Si dice colazione da re, pranzo da principi e cena da poveri: avete mai pensato quanto è importante educare i bambini anche ad una alimentazione sana? Silvana Di Martino biologa nutrizionista, giornalista e docente. Collabora con diverse testate radiofoniche e televisive. Fa parte di 3C, Coordinamento dei Comunicatori della Cultura.

Il Dom Santi Bevitori, situato in vico San Domenico Maggiore 16, è un luogo unico del centro storico napoletano che unisce la promozione della lettura e del lavoro collaborativo, la gastronomia tradizionale. Dom è infatti uno spazio che vuole proporsi sempre più come punto di riferimento per chi desidera vivere una esperienza culturale più diversificata, tra mostre ed eventi. 

SETTEMBRE 2023

Formato: 10,5x14,8 cm

Rilegatura: fresato

Pagine: 48

Prezzo: € 6,00

ISBN: 978-88-6906-299-5

Collana: Sorsi - vol. 2

Categoria: letteratura

(n.d.r.: Dott.ssa Silvana Di Martino, medico nutrizionista, giornalista e divulgatrice scientifica che ha pubblicato con Edizioni Mea, il testo Pillole (di nutrizione) napulitane, e giovedì questo di cui sopra.)