ANGRI, PREMIAZIONE DEI VINCITORI DELL'XI EDIZIONE DI "COFFI-CORTOGLOBO FILM FESTIVAL 2016"

letto 1169 volte
3-foto-coffi.png

Il vincitore della XI edizione di COFFI - CortOgloo Film Festival Italia è "Bellissima" di Alessandro Capitani, reduce anche dalla ultima vittoria ai David di Donatello. 

Gli altri vincitori del COFFI - CortOglobo Film Festival Italia 2016 sono:

Premio speciale giuria popolare:

"Luce" di Marco Napoli.

Per la categoria spazio scuola:

"Geode" di Luca Piermarteri.

Per la categoria documentari:

"I'm Festival" di Mario Vezza.

Per la categoria nuovi percorsi:

"The fish and I" di Babak Habibifar.

Per la categoria sguardi d'autore:

Menzione speciale a "I said I would never talk about politics" di Aitor Oñederra.

È volta al termine, ieri sera, l'undicesima edizione di COFFI -CortOglobo Film Festival. L'edizione con la quale si è avuta l'apertura definitiva a tutte le arti. A conclusione della terza ed ultima serata c'è stata l'attesa premiazione dei cortometraggi vincitori.

Continua, dunque, la grande tradizione che vede il COFFI scegliere e promuovere il meglio della cinematografia breve italiana.

"Sono molto soddisfatto di quest'undicesima edizione -afferma il direttore artistico Andrea Recussi- soprattutto perché la gente ha interagito tanto. Non solo gli autori dei corti, ma tutti gli artisti, provenienti dall'intero territorio nazionale, hanno contributo a creare un atmosfera dinamica e appassionante. Con i laboratori e i workshop i giovani del territorio hanno avuto la possibilità di vedere la creazione di dipinti e allestimenti artistici."