-
uf.st.Comune di Scafati21:08
-
Segreteria Papa Charlie01:05
-
Sottocapo scelto Pietro Visone00:48
-
uf.st.PD Scafati21:21
-
Prisco Cutino18:54
-
Alessandro Cardito20:52
-
Giancarlo Borriello, Portavoce Lega Campania19:06
-
uf.st.soprintendenza di SA e AV01:15
-
Monica De Santis00:53
-
Comunicazioni giornalistiche Campania21:24
-
uf.st.parco Archeologico di Pompei21:08
-
uf.st.PD Scafati18:03
-
uf.st.Comune di Scafati16:05
-
Carlo Alfani15:50
-
Giancarlo Borriello portavoce Lega Campania13:53
SCAFATI, APRE IL "BRICK LANE PUB": LA SFIDA DI 4 GIOVANISSIMI SCAFATESI
Bagno di folla giovedì sera per il taglio del nastro del Brick Lane pub di Scafati: un progetto ambizioso nato circa un anno fa dal coraggio di quattro giovani amici che hanno deciso di mettersi in gioco e di investire tutte le loro energie nel proprio territorio.
“ In un periodo particolare e difficile come questo, soprattutto per il settore dell’imprenditoria, abbiamo scelto di puntare tutto sulla nostra città e sulle sue grandi potenzialità, convinti che Scafati possa tornare ad essere un punto di riferimento per i ragazzi della nostra età, ma non solo.
Per questo motivo abbiamo scelto uno staff giovanissimo, dalla sala alla cucina, siamo riusciti a coinvolgere ragazzi validissimi e ricchi di passione che allieteranno i nostri ospiti con deliziosi panini gourmet e le migliori birre nazionali ed estere”.
Queste le parole emozionate dei quattro titolari Luigi Cesarano, Luca Maranca, Marino Maranca e Nello Manfredi, al termine della serata inaugurale - "speriamo di riuscire a trasmettere la nostra energia a tutti coloro che sceglieranno di trascorrere le loro serata qui da noi perché il nostro sogno è di veder rivivere ogni giorno il corso nazionale proprio come è accaduto questa sera".
Bene, Scafati, di sera, stava diventando sempre piú una cittadina morta! I giovani e anche i meno giovani troveranno nel Pub un ritrovo tranquillo e decente per bere una cosa in compagnia e ritrovarsi in un luogo di aggregazione e svago.
Non ci sarà bisogno più di spostarsi nelle città vicine per divertirsi in compagnia e trascorrere le serate in tranquillità. Ad majora!