SCAFATI, APRE IL "BRICK LANE PUB": LA SFIDA DI 4 GIOVANISSIMI SCAFATESI

letto 24744 volte
brick-lane1.jpg

Bagno di folla giovedì sera per il taglio del nastro del Brick Lane pub di Scafati: un progetto ambizioso nato circa un anno fa dal coraggio di quattro giovani amici che hanno deciso di  mettersi in gioco e di investire tutte le loro energie nel proprio territorio.  

In un periodo particolare e difficile come questo, soprattutto per il settore dell’imprenditoria, abbiamo scelto di puntare tutto sulla nostra città e sulle sue grandi potenzialità, convinti che Scafati possa tornare ad essere un punto di riferimento per i ragazzi della nostra età, ma non solo. 

Per questo motivo abbiamo scelto uno staff giovanissimo, dalla sala alla cucina, siamo riusciti a coinvolgere ragazzi validissimi e ricchi di passione che allieteranno i nostri ospiti con deliziosi panini gourmet e le migliori birre nazionali ed estere”. 

Queste le parole emozionate dei quattro titolari Luigi Cesarano, Luca Maranca, Marino Maranca e Nello Manfredi, al termine della serata inaugurale - "speriamo di riuscire a trasmettere la nostra energia a tutti  coloro che sceglieranno di trascorrere  le loro serata qui da noi perché il nostro sogno è di veder rivivere ogni giorno il corso nazionale proprio come è accaduto questa sera". 

Bene, Scafati, di sera, stava diventando sempre piú una cittadina morta! I giovani e anche i meno giovani troveranno nel Pub un ritrovo tranquillo e decente per bere una cosa in compagnia e ritrovarsi in un luogo di aggregazione e svago. 

Non ci sarà bisogno più di spostarsi nelle città vicine per divertirsi in compagnia e trascorrere le serate in tranquillità. Ad majora!