"SPENDI LOCALE, VINCI IL NATALE". DALL'8 AL 31 DICEMBRE CHI SPENDE NELLE ATTIVITA' COMMERCIALI DI CASTEL SAN GIORGIO PUO' VINCERE UN BUONO SPESA DA 100 EURO

letto 112 volte
lotteria-di-natale-a-castel-san-giorgio.jpg

«Una iniziativa che vuole essere un incentivo, in questo periodo di festa, a fare le proprie compere  nelle attività commerciali del nostro territorio.

Un'occasione per rinsaldare  quel vincolo tra i sangiorgesi e le attività di vicinato che sono tante e che offrono anche tanto in termini di qualità e varietà dei prodotti - ha detto il sindaco Paola Lanzara nel presentare l'iniziativa - 
E allora, per questo Natale, spendiamo a Castel San Giorgio e  sosteniamo i nostri commercianti.

Grazie all'assessore al Commercio Domenico Rescigno che ha coinvolto i nostri esercenti, chi acquisterà beni e prodotti per almeno 20 euro nelle attività aderenti all'iniziativa, compilando una cartolina con i propri dati, concorrerà all'estrazione di 5 buoni spesa del valore, ognuno, di 100€ da spendersi nell'attività dove si è effettuata la spesa.

L'estrazione avverrà il 1° Gennaio 2024 in Piazza Martiri d’Ungheria.

Natale è casa, famiglia, affetti, le nostre attività commerciali rispecchiano perfettamente questi sentimenti e questi valori, ed allora, per questo Natale cerchiamo di sostenere il commercio locale e, perchè no,tentare la fortuna e concorrere anche all'estrazione dei buoni spesa.

Buona fortuna e buona spesa a tutti» - ha concluso il sindaco di Castel San Giorgio Paola Lanzara.