PRIMA "GIORNATA DEL MADE IN ITALY". MARRONE (CONFAPI NAPOLI): UN FUTURO DI ECCELLENZA E PASSIONE

letto 34 volte
6-confapi-napoli-il-nuovo-presidente-raffaele-marrone.webp

NAPOLI - “Confapi Napoli – ha dichiarato il presidente Raffaele Marrone -  ritiene significativa l’istituzione della ‘Giornata del Made in Italy’ da parte del Governo. E’ un segnale di grande attenzione per il prodotto italiano, che rappresenta passione ed eccellenza, qualità e tradizione ed è conosciuto in tutto il mondo”. 

E’ un giorno – continua -  che rende omaggio alle imprese e alle filiere del settore alimentare italiano, che con il loro lavoro e impegno contribuiscono a valorizzare la nostra cultura gastronomica, il nostro stile di vita e i nostri prodotti alimentari”. 

Esistono piccole e medie imprese, molte delle quali sono concentrate in Campania, che rappresentano l’ossatura della nostra Regione. Quest’ultime di generazione in generazione hanno creato un indotto forte e competitivo, tale da far crescere la Campania e l’Italia. Proteggere il valore aggiunto che ha il Made in Italy è un dovere per garantire un processo culturale che metta tutti nella condizione di guardare all’Italia come esempio. Noi ci crediamo, ma soprattutto sogniamo un futuro determinato da eccellenza e passione imprenditoriale”.