PRIMA TAPPA DEL CONCORSO DI BELLEZZA "MISS ONDINA SPORT" AL RISTORANTE MASSE' DI TORRE ANNUNZIATA

letto 230 volte
miss-ondina.jpg

In uno dei ristoranti più belli ed innovativi di Torre Annunziata  gestito con  impegno dal titolare Luigi, molto attivo sul territorio, non poteva  mancare una serata dedicata alla bellezza, all’insegna dello spettacolo puro ed eleganza con  la  Ia Tappa  del concorso Nazionale Miss Ondina Sport giunta quest'anno alla 31a edizione.

Mercoledì 05 Giugno,  alla presenza di circa 200 persone  entusiaste e ben disposte a godersi lo spettacolo,  ha costituito l’ideale preambolo alla SemiFinale, di Sabato 31 Agosto nello splendido parco di Valle dell'Orso a Torre del Greco . La  serata è stata condotta  professionalmente ed in allegria  dall'eclettico  e  padrone della  scena " Il Conte Max" coadiuvato dalla splendida AnnaRosa Cascone, ha rappresentato il momento clou della rassegna, che quest’anno girerà  in lungo e in largo la Campania, pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, il varietà e lo sport sono sempre il piatto forte di Miss Ondina sport. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere. Mercoledì 05 Giugno  si sono cimentate  21 ragazze, curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri  Massimo de Cesare, sono state  giudicate dalla Giuria Formata da:

Domenico Gallo, Paul Key, Salvatore Avitabile, Daniele Carotenuto, Salvatore Autieri, Viviana Iodice, Sebastiano Oliviero, Vivian Dantino, Gennaro Piscopo.

La kermesse organizzata dalla “A.P.S. CarpeDiem”, ha visto 12 ragazze per il passaggio alla Semifinale che si terrà il 31 Agosto a Valle dell'Orso.

Alessandra Scarpa, Patrizia Veoi, Claudia Greco, Nancy Cassandro, Giusy Scarpa, Maria Rosaria Scala, Sara Silvano, Camila Ilpenni, Gioia Piscopo, Luisa Cuomo, Hoara Lettera, Anna Di Riso.

Dalle ragazze partecipanti sono state assegnate le tre Fasce vincitrice:

-Miss Ristorante Massè Hoara Lettera, proveniente da Torre Annunziata, di anni 15 alta 1,70 del segno zodiacale Sagittarioe con il sogno di diventare una Stilista. 

-Miss Eleganza  Gioia Piscopo  proveniente da  Napoli, di anni  15 alta 1,68 del segno zodiacale Scorpione con il sogno di diventare una Stlista.

-Miss Metropolis Giusy Scarpa proveniente da Torre Annunziata, di anni 15 alta 1,72 del segno zodiacale Leone con il sogno di diventare una Modella. 

Lo splendido spettacolo, incorniciato in un contesto naturale tra cielo e Mare e da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa di Moda Anna Schiavo apprezzata molto ha avuto come ospite: la promettente   Carmen Beducci e Francesco Di Marzo, la grinta e la  professionalità della scuola Paso Doble, dalla moda di Clothing e Malesseri Kids.

La serata si è conclusa dando appuntamento alla II° Tappa di Martedì 11 Giugno alla Stazione Marittima  di Salerno.

MISS ONDINA SPORT 2023: ROSITA RISPOLI

PARTECIPA ANCHE TU: Per info e iscrizioni, scrivici su: 

@missondinasportofficial FACEBOOK 

@missondinasport INSTAGRAM

WHATSAPP +39 348 36 13 821 E-MAIL ENOAS@LIBERO.IT