OPPORTUNITA’ DI LAVORO PER NATALE 2013

letto 1783 volte
4-575-offerte-di-lavoro2.jpg

In tutta Italia nei settori abbigliamento, calzaturiero, accessori, intimo, food e non food:

• 50 responsabili di negozio: diploma/laurea, almeno 2 anni di esperienza in analoga mansione in contesti retail e/o GDO;

• 250 addetti alle operazioni ausiliarie alla vendita (inventaristi, scaffalisti, ecc);

• 250 addetti cassa: diploma, esperienza nella mansione, disponibilità part time o full time;

• 400 addetti vendita: diploma, minima esperienza nella mansione, gradita conoscenza dell’inglese, disponibilità part time o full time. Indirizzo e-mail al quale inoltrare le candidature: progettoretail@gigroup.com.

PER LE AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA

•300 Addetti Cassa I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, hanno una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress. Conoscenza di tutti nuovi sistemi di pagamento (POS, etc.)

•250 Addetti alla vendita I candidati hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.

•150 Addetti Banco Macelleria;

•150 Addetti Banco Pescheria;

•150 Addetti Banco Gastronomia;

•150 Addetti Banco Ortofrutta

•150 Addetti Banco Panetteria I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.

•200 Addetti scaffali e magazzinieri I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella mansione I candidati hanno un’esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto.

•600 Addetti all’Inventario I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono dinamici e precisi. Non occorre alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora. L’orario di lavoro è su turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00. Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica. Si offre contratto di somministrazione per tre mesi. Sede di lavoro: Italia Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: gdo@articolo1.it

PER IMPORTANTI BRAND NEL SETTORE GIOIELLI E ABBIGLIAMENTO:

•150 Addetti Preparazione Pacchetti Si richiede: ottimo standing; disponibilità sia part time sia full time. Requisiti preferenziali: esperienza nel settore lusso o nella vendita; buona manualità e buone doti relazionali; conoscenza della lingua inglese e/o di altra lingua straniera. E' previsto un contratto a tempo determinato o di somministrazione Sedi di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona

•100 Sales Assistant Si richiede: ottimo standing; precedente esperienza nella vendita; conoscenza molto buona della lingua inglese; disponibilità sia part time che full time Requisiti preferenziali: esperienza nel settore lusso; conoscenza di un'altra lingua straniera (gradita: lingua russa o cinese). Sedi di lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona E' previsto un contratto a tempo determinato di 1/2 mesi.

• 150 Hostess Si richiede: ottimo standing; precedente esperienza nel ruolo; esperienza nel settore lusso; disponibilità sia part time che full time; ottima conoscenza della lingua inglese Requisiti preferenziali: esperienza nella vendita; buone doti relazionali; conoscenza di un'altra lingua straniera (gradita: lingua russa o cinese) Sedi di Lavoro: Milano, Roma, Venezia, Firenze, Bologna, Verona E' previsto un contratto a tempo determinato o di somministrazione Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a: fashion@articolo1.it

PER AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE GIOCHI ED INTRATTENIMENTO

• 60 Assistenti di sala Slot/Vlt Il candidato ideale possiede buone capacità dialettiche, attitudine ai rapporti interpersonali, affidabilità, flessibilità oraria. Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in attività di hostess, promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico. Sedi di lavoro: Roma e provincia, Torino e provincia, Milano e provincia, Firenze e provincia Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: intrattenimento@articolo1.it

PER AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE COLLETTIVA:

• 200 Addetti servizi mensa I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti. Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

• 200 Addetti pulizie e lavaggio I candidati si occuperanno di pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione piatti all’interno di mense. Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

• 400 Cuochi e aiuto cuochi I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense. Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time. Sedi di lavoro: Veneto, Lazio, Marche, Umbria, Sardegna, Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte e Liguria, PER ALBERGHI 4 E 5 STELLE

• 30 Chef De Rang I candidati sono esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione. Si richiede: Precedente esperienza nella mansione; Disponibilità a lavorare su turni e nel week end; Conoscenza fluente dell'inglese.

• 40 Comis di Sala La risorsa, riporta direttamente al responsabile di sala e conosce in maniera approfondita la struttura. Si richiede: Precedente esperienza nella mansione; Disponibilità a lavorare su turni e nel week end; Conoscenza fluente dell'inglese.

• 40 Camerieri ai piani Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Gradita la conoscenza della lingua inglese.

• 40 Camerieri di sala I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera. Indispensabile la conoscenza della lingua inglese.

• 40 Baristi I candidati si occuperanno del servizio all’interno dei bar con preparazione di bevande fredde e calde. Hanno conoscenza della lingua inglese e/o di altra linguae disponibili a lavorare su turni.

• 30 Barman I candidati si occuperanno, all’interno del bar, di preparare cocktail alcoolici e non. Sono diplomati alla scuola alberghiera, conoscono la lingua inglese, sono disponibili a lavorare su turni.

• 30 Cuochi I candidati con diploma di scuola alberghiera, hanno una certificata precedente esperienza in ristoranti o alberghi di lusso. Sede di lavoro: Milano, Roma, Milano, Firenze, Venezia, Treviso Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a: horeca@articolo1.it