OPPORTUNITA' DI LAVORO: RYANAIR OFFRE 1450 POSTI DI LAVORO

La compagnia aerea che offre voli low cost aprirà nuove rotte in alcuni aeroporti d'Italia. Sono previsti 1450 posti di lavoro entro il 2014.
letto 4083 volte
ryanair.jpg

OFFERTE DI LAVORO RYANAIR: Ryanair, la famosa compagnia irlandese di voli low cost nata nel 1985 è alla ricerca di personale e nel 2014 si prevede che offrirà 1450 posti di lavoro in Italia. Le nuove assunzioni sono dovute all'apertura di nuove rotte dagli aeroporti siciliani di Catania e di Comiso. Il numero dei posti di lavoro è stimato sulla base della ricerca ACI, secondo la quale per ogni milione di passeggeri vengono sostenuti 1000 posti di lavoro "in loco".

La compagnia lo scorso 3 dicembre ha annunciato che nel 2014 effettuerà 7 nuove rotte dall'aeroporto di Catania (per Dublino, Bologna, Eindhoven, Madrid, Marsiglia, Roma, Torino e Venezia-Treviso) e 4 da quello di Comiso (per Dublino, Pisa, Francoforte e Kaunas). L'apertura delle nuove rotte porterà Ryanair a sostenere molti nuovi posti di lavoro.

COME LAVORARE CON RYANAIR - La compagnia aprirà le selezioni per il nuovo personale per i due aeroporti siciliani nei prossimi mesi, ma intanto è possibile partecipare al prossimo recruitment day che si terrà a Roma il 18 dicembre 2013 e in cui verranno svolte le selezioni per assistenti di volo.

Per tenere d'occhio le offerte di lavoro di Ryanair potete visitare la sezione "Careers": http://www.ryanair.com/it/careers/job del sito.

Per partecipare al prossimo recruitement day di Roma per personale di volo invece potete trovare informazioni e candidarvi online a questo link: http://www.crewlink.ie/en/recruitment_days/details/rome/14?city=rome&date=2013-12-18