OPPORTUNITA' DI LAVORO, 1070 POSTI DI LAVORO PRESSO LE POSTE ITALIANE

Si cercano portalettere e addetti allo smistamento
letto 2835 volte
2-poste56.jpg

Poste Italiane assume nuovo personale! In tutto sono disponibili circa 1.070 posti di lavoro in tutta Italia con un massimo di 835 posti per portalettere e 235 per addetti allo smistamento della posta. I candidati scelti verranno assunti con contratti a tempo determinato di 2, 3 o 6 mesi a partire da Aprile 2014. In questo momento inoltre Poste Italiane offre anche stage a neolaureati con possibilità di inserimento in azienda.

REQUISITI POSTINI - Se siete interessati a lavorare come portalettere, i requisiti richiesti per candidarvi sono:

- diploma di scuola media superiore con voto sminimo di 70/100

- patente di guida valida

- idoneità alla guida del motomezzo aziendale (125 cc)

- Certificato medico d’idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza)

REQUISITI PER ADDETTI ALLO SMISTAMENTO

Se invece vi interessa lavorare come addetti allo smistamento della posta i requisiti che dovete avere per candidarvi sono:

- diploma di scuola media superiore con voto minimo di 70/100

- idoneità alla visita del medico competente PER CANDIDARSI

- Per candidarsi alle offerte di lavoro di Poste Italiane per la primavera ed estate 2014 dovete inoltrare la vostra candidatura visitando la pagina Lavora con noi (https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php?q=&r=&t=&page=0) del sito dell'azienda, scegliendo l'annuncio che vi interessa e caricando il vostro curriculum online.