POMPEI, UN SORRISO PER I NONNI, GIOVEDI' 6 GIUGNO SPETTACOLO DI BENEFICENZA PRO OSPIZIO BORRELLI

GIORNATA DEDICATA ALLA CASA DI RIPOSO "BORRELLI", GIOVEDI' 6 GIUGNO, ORE 10-13 CON I TESTIMONIAL PAOLO CAIAZZO DA MADE IN SUD, ROSALBA DE CICCO , LA CANTANTE FRANCESCA MARESCA E L'EX PORTIERE DEL NAPOLI IEZZO. NEL POMERIGGIO TORNEO DI CALCIO A 5 PRESSO IL COMPLESSO SPORTIVO "GOLDEN FIVE" DI POMPEI. TUTTI INVITATI
letto 892 volte
un-sorriso-per-i-nonni5.jpg

Come si sa la casa di riposo "BORRELLI" di Pompei è a rischio di sfratto, pare che sia stato comunicato, a tutti gli ospiti della Casa di riposo Borrelli e ai loro familiari, di prendersi i nonni e portarseli a casa, ma c'è un problema, quelli che non hanno familiari che fine faranno? Pertanto, il Comitato PRO CASA BORRELLI ha organizzato una manifestazione benefica e per sensibilizzare tutta la popolazione al problema.

Quindi, giovedì 6 giugno, il Campus3s Givova si mobilita e si sposta dalla Piazza (luogo naturale ed abituale di svolgimento) alla Casa di Riposo ‘Borrelli’ di Pompei.

Una giornata dedicata completamente ai circa 40 Ospiti della Casa che rischia di chiudere i battenti per mancanza di fondi mettendo in grandi difficoltà le Persone ospitate, le loro famiglie nonché i diversi operatori sociali e paramedici che lavorano nella struttura.

Il Campus3s ed il suo Main Sponsor Givova con questo evento vogliono sensibilizzare l’opinione pubblica sulla questione e nel contempo cercheranno di raccogliere fondi per sostenerne la causa.

La Manifestazione si svolgerà in due fasi: la mattina all’interno della Casa Borrelli dopo i saluti della Prof.ssa Annamaria Colao (Pres. Campus Salute Onlus), Giovanni Acanfora e Pina Lodovico (Pres. ed Amm.re Unico Givova), Tommaso Mandato (Resp. Campus3s), sono previsti gli interventi di diversi testimonial che hanno aderito all’invito fra i quali: gli Attori Rosaria De Cicco e Paolo Caiazzo, la cantante Francesca Maresca e l’ex portiere del Napoli Gennaro Iezzo.
Inoltre è prevista anche una breve rappresentazione teatrale a cura di un gruppo di alunni dell’Istituto Della Corte di Pompei.

Per gli Ospiti della Casa di Cura saranno effettuate visite mediche specialistiche.

Nel pomeriggio invece presso il complesso Sportivo ‘Golden Five’ di Pompei, si svolgerà il quadrangolare di calcio a 5 ‘GIVOVA CUP PER I NONNI’, con la partecipazione delle Rappresentative degli Avvocati del Foro di Torre Annunziata, dell’Ussi Campania, dei Vigili Urbani del Comune di Pompei e del Santuario di Pompei….

Ribadendo l’aspetto altamente e prettamente Sociale dell’evento, si invita la Collettività tutta alla partecipazione ricordando che l’incasso per il Torneo e le libere donazioni raccolte saranno totalmente devolute alla Casa di Riposo Borrelli …