DUE GIORNATE PER RICORDARE DE ANDRE'

PompeiLab presenta la seconda edizione di 'Faber, Vita, Amore e Anarchia'
letto 1501 volte
faber[1].jpg

Il Centro di aggregazione sociale e culturale PompeiLab - Area ex depuratore, via Astolelle - sabato 9 e Domenica 10 gennaio 2010 , presenta la seconda edizione di ?Faber, Vita, Amore e Anarchia?. Una manifestazione indetta per commemorare il cantautore genovese Fabrizio De Andrè a 11 anni dalla sua scomparsa.

 

In seguito al successo riscosso l'anno scorso, il Pompeilab, vi invita alla seconda edizione di "Faber, Vita, Amore e Anarchia" in due serate dedicate al maestro Fabrizio De Andrè.

 

Due appuntamenti durante i quali il genio del cantautore genovese rivivrà attraverso letture, proiezioni e musica.

 

Sabato 9 gennaio 2010, ore 21,00, presso la Sala Mannitidiriale del Centro di aggregazione culturale Pompeilab, è previsto l'evento "..E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto", immagini e parole, video dei live e analisi dei testi di Fabrizio De Andrè. 

 

Domenica 10 gennaio 2010, ore 21.00, presso la tensostruttura in Piazza Schettini a Pompei, vi attende il concerto "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..", intermezzi musicali e letterali su e di Fabrizio De Andrè a cura di noti cantautori e artisti operanti nell?underground napoletano. Ingresso libero ? gradita prenotazione

 

L?evento è stato patrocinato dal Comune di Pompei