2a TAPPA DI MISS ONDINA SPORT PRESSO "I PATRIZI" DI TORRE ANNUNZIATA IL15 GIUGNO 2023

IL CONCORSO CHE UNISCE SPORT E BELLEZZA AL 30° ANNO DI VITA. PARTECIPERA' ALLA SELEZIONE LA MISS ONDINA 2022 ANNAROSA CASCONE
letto 656 volte
miss-ondina2.jpg

Comincia ad entrare nel vivo il concorso MISS ONDINA SPORT 2023. Dopo la 1a tappa tenutasi al GRIMS LOUNGE BAR di Terzigno il 7/06/2023, ecco la prossima che si terrà presso "I PATRIZI" di Torre Annunziata.

Un concorso che unisce Bellezza e sport, un connubio perfetto, che ha solo un nome Miss Ondina Sport.

Il concorso ideato nel 1994 da un'idea del prof. Geremia Schiavo, torna puntuale con le sue selezioni anche quest'anno presso locali pubblici, stabilimenti balneari e strutture sportive della Campania. Alla ricerca delle 'Miss' in grado di incarnare la perfetta sintonia tra bellezza e sport, in attesa della finalissima che si terrà il 9 Settembre 2023 presso la Valle dell'Orso a Torre del Greco, lo staff del concorso ha già iniziato a selezionare le 40 bellissime che potranno concorrere all'ambita fascia di Miss Ondina Sport e alle altre dieci in palio.

Miss Ondina Sport come obiettivo quello di promuovere l'immagine della bellezza del corpo femminile avvalendosi dei criteri estetico-sportivi e si rivolge a tutte quelle ragazze che aspirano ad inserirsi nel mondo della televisione, del cinema e della moda. 

"Lo sport sicuramente fa bene e valorizza l'immagine. - ha dichiarato Geremia Schiavo, patron del concorso - Lo sport di vertice, ma anche e soprattutto quello di massa risulta essere sempre più un ottimo veicolo per garantire una crescita sana. E' sicuramente uno degli elementi più importanti nella selezione e valutazione delle ragazze".

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte a tutte le ragazze italiane e straniere di età compresa fra i 15 e i 26 anni, che sappiano nuotare, dotate di bella presenza, personalità, che siano simpatiche ed in possesso di una buona cultura generale. Dopo la semifinale, a cui parteciperanno tutte le ragazze selezionate nelle numerose tappe, accederanno alla finalissima di settembre solo 40 ragazze, che l'organizzazione si riserverà di ospitare per una settimana e preparare allo spettacolo finale con l'assistenza di due coreografi per la moda e il ballo. Le ragazze, inoltre, saranno sottoposte a prove di portamento, recitazione, ballo, telegenia, ma soprattutto dovranno eseguire una gara di nuoto (una vasca a rana e una a stile libero) in una piscina di 25 mt sotto lo sguardo competente di una giuria tecnica.

L'ammissione al concorso può avvenire mediante richiesta scritta delle ragazze interessate, alla  direzione dei luoghi dove Miss Ondina farà tappa oppure telefonando al 348.361.3821; o inviando una e-mail a:  enoas@libero.it ;  www.enoasgrandieventi.it).