MISS ONDINA SPORT AL TRENTENNALE, LA TERZA TAPPA SVOLTASI AI "PATRIZI SKY TERRACE" DI T.ANNUNZIATA, HA VISTO VINCERE MARIA PIA ALBIGNESE DI 16 ANNI DI POMPEI

AL SECONDO POSTO MANUELA DEL GIUDICE DI 16 ANNI DI QUARTO (NA), AL TERZO POSTO MARIA VITTORIA ESPOSITO DI 17 ANNI DI NAPOLI
letto 699 volte
img-4552.jpg

Si è concluso la 3a tappa del Tour di Miss Ondina Sport in Campania, presso una nuova ed elegante struttura I Patrizi Sky Terrace a Torre Annunziata gestita dal Dott. Giuseppe Patrizio. Una nuova struttura ricettiva tra le più gettonate della ns penisola, ha visto la presenza di oltre 150 persone entusiaste e ben disposte a godersi  lo spettacolo per trascorrere una serata all’insegna del  relax e il divertimento  che accontenta tutti  giovani e famiglie  tutta da vivere ed è un luogo deputato  alla socialità, alla spensieratezza e alla bellezza del nostro territorio, grazie alla collaborazione del direttore della struttura il Sig. Antonio, si è svolta la 3a tappa, all’insegna della Moda, bellezza e dello spettacolo puro ed eleganza  del concorso Miss Ondina Sport 30a Edizione.  

La  serata è stata condotta  professionalmente ed in allegria, come sempre   dall'attento  ed eclettico  padrone della  scena " Il Conte Max", ha rappresentato  il momento clou della rassegna del Tour in programma per tutta l’estate fino a Settembre 2023 , pescando bellezze anche in altre quattro regioni del sud Italia.

La bellezza, lo spettacolo, la Multietnicità e lo sport sono state sempre il piatto forte dei nostri concorsi. Un matrimonio riuscitissimo, specie quando ad essere protagonista è il nostro territorio, unico nel suo genere.

Le 24 concorrenti sono state curate dalla coreografa Anna Schiavo e dai parrucchieri di JoMat e dallo stilista Massimo de Cesare, e sono state giudicate da una Giuria di esperti formata da:

Domenico Gallo, Giuseppe Patrizio, Ludovica Miccio, Luca Gned, Giuseppe Murzio, Giovanna Rosa, Anna Nikulina, Martina Russo.

la kermesse organizzata dalla “A.S.C.  Materia” di Geremia Schiavo, ha visto 15 ragazze per il passaggio alla alla SemiFinale per poi essere scelte le tre Vincitrici.

Martina D’Aniello, Giusy Scarpa, Giusy Pane, M.Luisa Papa, A.Maria Buonomo, Giusy Scafuri, Clara Fiore, Titta Cozzolino, Manuela del Giudice, M.Pia Albignese, Marika Esposito, M.Vittoria Esposito, Marika Cilento, Carmen Vitale, M.Francesca Velotto.

Da queste ragazze sono uscite le tre Fasce vincitrici:

-Miss I Patrizi: M. Pia Albignese, 16 anni, alta 1,70 , di Pompei, il suo sogno è diventare una Modella di successo:

-Miss Eleganza: Manuela del Giudice,  16 anni, alta 1,70, proveniente da Quarto (NA), il suo sogno è diventare una Chirurga Estetica 

-Miss Metropolis: M.Vittoria Esposito, 17 anni, alta 1,74  proveniente da Napoli, il suo sogno è diventare un Ingegnere 

Lo splendido spettacolo, incorniciato nella meravigliosa location  e da  una scenografia realizzata da Paolo Schiavo, coordinato dalla coreografa Anna Schiavo, apprezzato molto con le esibizioni della scuola di danza  Lady Carol, Carmen Beducci,  la violinista Dorotea  e Nyko.

Prossima Tappa 30 Giugno presso Bar Fuori Binario - Boscoreale