AL VIA LE ISCRIZIONI PER MISS@PRESS 2012

Il Concorso/Casting ideato e promosso dal quotidiano on line Mezzostampa.it ' L'informazione di Scafati e dintorni è alla sua III edizione.
letto 1158 volte
miss@yes.jpg

Vuoi promuovere la tua immagine sul web?

Mezzostampa ti offre l'opportunità di diventare il nuovo volto del quotidiano on line per un anno intero e poter far parte di Mezzostampa Comunicazione&Management.

Se pensi di avere doti per vincere una gara di bellezza invia all'indirizzo liacutino@mezzostampa.it oppure francescacutino@mezzostampa.it, un paio di foto (primo piano e intera) specificando i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, provenienza, altezza, taglia, colore capelli e occhi, numero di telefono) e potrai partecipare alla selezione fotografica delle 10 ragazze che sul quotidiano on line Mezzostampa.it ? L'informazione di Scafati e dintorni, si sfideranno a suon di click per diventare Miss@Press 2012 e Miss Mezzostampa.

STRUTTURA DEL CONCORSO:

PRE-SELEZIONE E MODALITA? DI PARTECIPAZIONE: selezione fotografica delle 10 ragazze che avranno la possibilità di concorrere ai titoli Miss@Press e Miss Mezzostampa. La richiesta di partecipazione può essere effettuata tramite mail, inviando agli indirizzi liacutino@mezzostampa.it e francescacutino@mezzostampa.it una foto con il nome, cognome, data di nascita, provenienza, altezza, taglia, colore capelli e occhi, numero di telefono (per le minorenni bisogna inviare anche l'autorizzazione di un genitore).

FASE 1: Di ogni concorrente scelta sarà pubblicata una foto per 15 giorni sul quotidiano on line Mezzostampa.it. Sarà possibile, attraverso un sondaggio segnalare alla giuria tecnica la Miss preferita (la votazione sarà considerata come suggerimento, solo la GIURIA deciderà la vincitrice). Sarà possibile consultare l?andamento delle preferenze sul sito www.mezzostampa.it.

FASE 2: Dopo due settimane dalla pubblicazione la GIURIA decreterà attraverso una votazione (pubblicata on line) le fasce di Miss@Press e Miss Mezzostampa.

GIURIA: La Giuria sarà composta dalla redazione di Mezzostampa: Lia Cutino, Francesca Cutino, Daniela Cifani, Manuela Milo, Prisco Cutino il cui singolo voto vale 1 + il voto speciale del trio comico I Ditelo Voi (Colorado-Italia 1) che vale 3 punti e il voto tecnico di Geremia Schiavo (patron del concorso Miss Ondina Sport) che vale 2 punti.

La ragazza che ottiene più voti dalla giuria sarà Miss@Press

La ragazza più votata del web sarà Miss Mezzostampa

PREMI: Miss@Press sarà il nuovo volto di Mezzostampa per tutto l'anno 2012/2013; sarà una delle protagoniste del calendario Mezzostampa 2013. Parteciperà di diritto alla semifinale del concorso Miss Ondina Sport 2012.

Miss Mezzostampa (la più votata dal web) sarà una delle protagoniste del calendario Mezzostampa 2013. Parteciperà di diritto alla semifinale del concorso Miss Ondina Sport 2012.