IL BURLESQUE INCANTA IL CORSO NAZIONALE

Ballerine, sfilate e tanta bellezza offerte dalla gioielleria Enrico oro che anche quest'anno si è avvalsa dell'organizzazione mai scontata dell'agenzia Mezzostampa C&M
letto 1229 volte
sam_1457.jpg

Se La Notte Bianca è stata concepita per dare impulso e nuova linfa al commercio, l?intento può dirsi a dir poco riuscito. Molti gli esercizi commerciali che hanno promozionato i propri prodotti attraverso scontistiche speciali e simpatici gadget, per attrarre su di sé l?attenzione del flusso di visitatori dell?evento. Tra questi, una nota di merito va di certo alla gioielleria Enrico Oro che ha saputo forse più di altre attività interpretare lo spirito della Notte Bianca, affidandosi per il secondo anno consecutivo all?organizzazione innovativa e mai scontata dell?agenzia Mezzostampa Comunicazione&Management.  

Dalle 21,00 fino a tarda notte, il Corso Nazionale si è trasformato in uno palcoscenico degno del Moulin Rouge, con la presenza di sinuose ballerine di burlesque che hanno danzato sulle melodie dei musical più famosi. Con loro le ragazze immagine dell?agenzia Mezzostampa C&M che hanno reso ancora più speciale l?evento, attraverso il body painting e la loro incantevole presenza. 

Ciliegina sulla torta è stata la sfilata delle modelle dell?agenzia Mezzostampa C&M impreziosite dei gioielli Guess, Nardelli, Lotus, Festina, Mikiko, Nautica, Unoaerre, Nihama?Uno spettacolo nello spettacolo, che ha animato il Corso Nazionale e reso indelebile il marchio Enrico Oro. Un?altra conferma, dopo il successo dello scorso anno con le ballerine di samba, per l?agenzia Mezzostampa C&M.