SCAFATESE 1922, APERTURA DEL CAMPIONATO A 'SCAFATI SOLIDALE'

La promessa della Fruscìo:' Vincete il campionato e per voi ci sarà una bella sorpresa!'
letto 2046 volte
cimg4142.jpg

Festeggia il nuovo campionato la Scafatese Calcio 1922. Nell'Auditorium di 'Scafati Solidale', sala piena e un via vai di curiosi e tifosi, il Presidente Cesarano a dato il via all'anno calcistico 2012/2013 sempre con la stessa grinta e voglia di vincere. Madrina della serata la prosperosa Marika Fruscìo, donna del nord dal fisico decisamente meridionale. L'intrattenimento, invece, è stato affidato alla scoppiettante soubrettina Lisa Fusco.

'Al di là della categoria, sempre forza Scafatese' - ha ribadito il Presidente Vincenzo Cesarano.

Presente tutto lo staff del canarino: il vice Presidente Sebastiano Cesarano; Mister Guido Silvestri ed il Responsabile del settore giovanile Alfonso Aquino in sala con le nuove leve gialloblù; il Direttore generale Giuseppe Cannella, il Medico sociale Matteo Cannella, il dirigente Franco Aievola, il Segretario Natale Lanzara, il preparatore atletico Rocco Gaudino, Mister Allievi Eugenio Minichini, Mister Juniores Franco Guidone, il magazziniere Salvatore Salvati, il fotografo Pino Izzo, il Responsabile web e video Marco Esposito, l'Addetto stampa Valeria Cozzolino e la Responsabile marketing Carmela Berritto, già componente del CdA dell'Istituzione 'Scafati Solidale'. A lei Cesarano ha affidato i ringraziamenti agli sponsor della Scafatese Calcio, protagonisti insieme alla società della prossima stagione.

In chiusura un saluto, l'imbocca al lupo e la promessa della showgirl Marika Fruscio: ?Vincete il campionato e per voi ci sarà una bella sorpresa!' .