'LOVE, AMOR, AMOUR: NOTE D'AMORE'

Recital voce e pianoforte
letto 1088 volte
amour.jpg

Musica e amore sono i temi del prossimo appuntamento al Polo Culturale delle Arti. Sabato 26 gennaio 2013 alle ore 21,00 Raffaella Carotenuto, soprano, si esibirà accompagnata dal pianista Mariano Bellopede in un recital interamente dedicato all'amore. Un evento che precede e anticipa la festa di S.Valentino, una serata romantica da far sciogliere anche il più freddo dei cuori.

L'amore è un sentimento universale, la voce di Raffaella Carotenuto supportata dalle sapienti mani di Mariano Bellopede al pianoforte riusciranno sicuramente attraverso la loro arte a far vibrare le corde dell'anima ripercorrendo la musica del cuore.

Rosanna Sicignano, Direttore Artistico del Polo:'Il Polo sta crescendo. Sempre di più sono le richieste per gli abbonamenti agli spettacoli. Il nostro obiettivo è quello di formare un gruppo, a numero chiuso, che possa ritrovarsi per assaporare insieme eventi non comuni, divertirsi e trascorrere una serata che possa arricchire l'anima'.

Nel corso della serata come sempre oltre allo spettacolo, sarà possibile degustare prosecco e stuzzicherie varie offerte dal Polo.