POMPEI, ITALIAN MOVIE AWARD: PREMIAZIONE DI MARIO RISO, FONDATORE DEL PROGETTO REZOPHONIC

Luca Ward terrà una lezione su "Cinema e Doppiaggio" sempre Giovedì 19
letto 1133 volte
rezophonic-r3zophonic.jpg

Domani, giovedì 19 giugno, presso il sito archeologico di Pompei, il fondatore del progetto Rezophonic, Mario Riso, verrà premiato con l"Italian Movie Award' "per l'impegno sociale verso il tema ambientale e per la qualità del progetto discografico, in particolare per il brano dal titolo 'Dalla a me (io sicuramente non la spreco)".

Sempre giovedì, l’attore e doppiatore Luca Ward sarà protagonista dell’Italian Movie Award. Alle ore 16 terrà la lezione su “Cinema e doppiaggio”. Dopo la proiezione (ore 17) di 4 cortometraggi in gara seguirà (ore 20,30) il red carpet per Ward.

Dalle 21,30 sarà proiettato il film “Pompei” (di W.S. Anderson, azione, Usa/Germania 2014, 98 min.). Venerdì 20 la quinta giornata di masterclass con la lezione su “Cinema Sostenibile, Ambiente e Salute” con Gianluca Della Campa, responsabile della Comunicazione Direzione Nazionale di Legambiente.

Tutte le attività del Festival (i master cinematografici e la visione dei film) sono completamente gratuite; le interviste e le proiezioni dei film e dei cortometraggi si terranno nell’International Movie Award Village, allestito presso l’Anfiteatro del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei (via Macello, 22).