-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: I CONTENITORI TETRA PAK SONO RICICLABILI
Domani, al Comune, in piazza Crocifisso, il Sindaco Gianpaolo Mazzola e l’Assessore alle Politiche Ambientali Vincenzo Gilblas presenteranno il progetto alla stampa
letto 1516 volte
Il Comune di Angri aderisce alla campagna di comunicazione promossa dalla Tetra Pak Italia in collaborazione con l’azienda alimentare La Doria e denominata “I contenitori Tetra Pak sono riciclabili”. Obiettivo del progetto è incentivare ulteriormente la raccolta differenziata sul territorio di Angri attraverso una specifica campagna per il conferimento ed il riciclo dei contenitori Tetra Pak che sensibilizzi l’opinione... pubblica sui vantaggi ambientali ed ecologici che ne derivano. “I colori del riciclo”: questo lo slogan della nuova campagna di comunicazione rivolta ai cittadini angresi che potranno effettuare la raccolta differenziata delle confezioni che contengono latte, succhi di frutta, vino, sughi, legumi ed altri alimenti, conferendoli nei sacchetti per la raccolta di carta e cartone. I dettagli del progetto saranno illustrati domani, venerdì 25 luglio, alle ore 11.30, al Comune di Angri (stanza del Sindaco), nel corso di una conferenza stampa. Interverranno: GIANPAOLO MAZZOLA, Sindaco di Angri VINCENZO GILBLAS, Assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Angri FERNANDA NOVELLINO, Environmental Affairs Manager Tetra Pak Italia


