-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: I DIPENDENTI HANNO ACCOLTO LA NUOVA SEGRETARIA
Collaborazione e lavoro di squadra, la macchina comunale lavorerà in teamnella stanza del Sindaco per accoglierla nella giusta maniera, così come i dirigenti, l’amministrazione e gli esponenti dell’ opposizione, a dimostrazione del ruolo equo che tutti si aspettano dalla nuova segretaria, proveniente da Aversa (Ca) . <<L’empatia con il sindaco Pasquale Aliberti – ha dichiarato la dott.ssa Di Saia – è stata immediata, così come è avvenuto con i dipendenti comunali che mi hanno mostrato molta voglia di fare e una grande accoglienza. Sono proprio i dipendenti il vero motore della macchina comunale, importanti per le funzioni di coordinamento e indispensabile filtro con la nuova amministrazione che, soprattutto all’inizio va guidata e affiancata. Da parte mia – ha continuato – ci sarà una disponibilità totale verso i dipendenti e l’amministrazione. Il percorso cui andremo incontro, però, dovrà essere imboccato insieme, questo Comune dovrà lavorare in tim. Alla classe politica, chiedo pertanto di capirmi, ai dipendenti di affiancarmi>>. Da oggi, quindi, l’intera macchina comunale dovrà seguire una linea retta. La presenza di un “organo di controllo”per dipendenti e amministrazione costituirà un motivo in più per lavorare sodo. <<Il posto che la dott.ssa Di Saia andrà a ricoprire – ha aggiunto il Sindaco di Scafati – è di grande responsabilità. La Segretaria comunale dovrà essere capace di instaurare con i dipendenti rapporti di cordialità ed interagire con loro. Sono sicuro che la mia scelta è stata giusta. Dal primo incontro avuto con lei, ho capito di potermi fidare delle sue competenze e di capire al volo le sue intenzioni per iniziare al meglio un rapporto fondato sulla collaborazione. Questa amministrazione, vuole rendere il Comune parte della città, aperto a tutti, maggioranza e opposizione nel solo ed esclusivo interesse della città. Sono sempre più cosciente delle grandi aspettative che la gente ha fuori dal palazzo, ed è per questo, che tutti, dirigenti, dipendenti e amministratori, siamo chiamati ad infondere in questo compito grandi energie>>. Francesca Cutino Foto di Pino Izzo



