-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
-
SCAFATI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI RIGUARDO LE DIMISSIONI DELLA CONSIGLIERA PINA D'AMBROSIOstaff sindaco di Scafati16:59
-
Portavoce Polizia di Stato16:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:09
-
GIULIO DI DONNA20:41
-
LICIA GARGIULO18:08
-
CLELIA ARDONE17:38
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:18
SCAFATI, DELEGHE AI CONSIGLIERI, ALIBERTI: "FACCIAMO SQUADRA NELL'INTERESSE DELLA CITTA' "
In conseguenza del ridotto numero degli assessori ( da 10 a 7 ) e dell’ aumento del carico di lavoro degli assessorati presenti, sono state consegnate dal sindaco ad alcuni consiglieri Deleghe con il compito di coadiuvare gli stessi nelle diverse attività di Giunta.
Di seguito le Deleghe assegnate:
- Carmela Berritto: Pari opportunità – Volontariato - Politiche Extracomunitari;
- Alfonso Pisacane: Piano Viario - Rete Fognaria – Sportello INPS;
- Domenico Casciello: PIP – Servizi Cimiteriali;
- Nicola Acanfora: Personale;
- Daniela Ugliano: Ambiente;
- Brigida Marra : Sanità.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Le Deleghe e i compiti assegnati ai consiglieri, non solo sono a costo “0”, quindi non ricadono sulle tasche dell’Ente perchè i consiglieri non percepiscono alcun compenso aggiuntivo, ma servono a creare sinergia tra i vari consiglieri e renderli partecipi a tutte le attività dell’amministrazione, supportando gli assessorati nelle varie iniziative e facendo squadra ”.



