-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: AREA ARCHEOLOGICA, PATRIMONIO DELL'UMANITA'
Gli auguri del sindaco D'Alessio al Commissario Profili
letto 1232 volte
“Anche se il termine “Commissariamento” racchiude in sé un significato negativo - ha dichiarato il Sindaco di Pompei Claudio D'Alessio - ho appreso con attenzione l’interesse che il Governo Centrale vuol riservare all’area archeologica della città di Pompei. Un patrimonio che appartiene all’Umanità e che noi abbiamo la fortuna di gestire e tutelare, ma che comporta anche un enorme... senso di responsabilità che non possiamo abdicare ad altri. I miei più sinceri auguri al Commissario Profili, di cui conosco le doti e le virtù, con il quale auspico si creino quelle condizioni necessarie per la nascita di una fattiva collaborazione tra l’Ente Comunale e la Sovrintendenza Archeologica. Sinergia che fino ad ora è parsa flebile se non del tutto assente”.



