-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati:IL CIRCOLO CHIEDE CONTROLLI NOTTURNI E PIU'PERSONALE
Il presidente Pagano: <<Rendiamo vivibile la nostra città>>Camera, è un passo importante per la sicurezza pubblica – ha dichiarato Giovanni Pagano, presidente del Circolo della Libertà Scafati for you - il Circolo della Libertà di Scafati si batterà affinchè una parte consistente di questi soldi possa essere utilizzata per l'assunzione di personale da parte delle Forze Armate: la nostra città ne ha un grande bisogno. A Scafati la gente ha paura di uscire la sera: il centro della città è popolato di clandestini, che spesso si dedicano ad attività illecite e i cittadini sono costretti a chiudersi in casa>>. L'emendamento prevede l'istituzione di un fondo da 200 milioni di euro, a decorrere dal 2009, finalizzato alla tutela della sicurezza pubblica e del soccorso pubblico. Altri 100 milioni verranno invece stanziati per il potenziamento della sicurezza urbana e la tutela dell'ordine pubblico. <<Il Circolo della Libertà – ha continuato Pagano - per il mese di settembre, ha in programma un incontro sul tema della sicurezza, per discutere delle priorità e per elaborare strategie di intervento. Parleremo anche della necessità di istituire un organo di vigilanza notturno, che, oltre al potenziamento della sicurezza cittadina, potrebbe garantire nuovi posti di lavoro>>.


