-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
SCAFATI, INTERROGAZIONE EX COPMES E PIU' EUROPA, FELE:"GAMBINO NON USI IL PROPRIO RUOLO PER BATTAGLIE POLITICHE PERSONALI"
In merito all’interrogazione presentata dal consigliere regionale Alberigo Gambino, sull’ulteriore finanziamento “PIU EUROPA” al Comune di Scafati e nel quale dovrebbero rientrare anche i lavori per la reindustrializzazione dell’area ex Copmes, l’assessore ai Lavori Pubblici, Giancarlo Fele:
“E’ a dir poco sconcertante che un amministratore usi il proprio ruolo solo per battaglie politiche di tipo personali. L’on. Gambino dovrebbe, da componente del consiglio regionale, avere a cuore lo sviluppo dei territori dei quali è originario ma, probabilmente, anzi, “sicuramente” la capacità di questa amministrazione di captare fondi extracomunali e di realizzare tante opere hanno ancor di più inasprito la sua posizione nei confronti di chi rappresenta la nostra Città in consiglio regionale. Riteniamo assolutamente legittima la concessione di questo ulteriore finanziamento da cui il consigliere Gambino potrebbe trarre spunti relativamente alle capacità e non, invece, indispettirsi, come un bambino a scuola, se il suo vicino di banco è più bravo. Riteniamo, inoltre, senza presunzione di non dover assolutamente imparare nulla dall’onorevole su come si amministra una Città: la storia parla per tutti”.



