-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: EMERGENZA CALURA, L'AMMINISTRAZIONE AI RIPARI
Il progetto è partito ieri e durerà fino al 31 agosto prossimo. Prevede uno speciale servizio di assistenza per gli anziani e per i disabili ai quali sarà garantita la sorveglianza attiva e l’accoglienza presso la Casa del cittadiversamente abili ai quali sarà garantita la sorveglianza attiva a l’accoglienza presso la Casa del cittadino, in piazza Doria, “seguiti” da personale qualificato durante l’arco della giornata, dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.30 alle ore 19.00. “Oltre alla sorveglianza attiva – ha spiegato il Sindaco Gianpaolo Mazzola - agli anziani e ai disabili che aderiranno al progetto sarà assicurata anche l’assistenza, da parte di operatori qualificati, nell’espletamento delle cosiddette azioni ordinarie come, ad esempio, la spesa al supermercato, il pagamento di un bollettino postale, il ritiro delle ricette, dei farmaci o delle analisi mediche. Sono inoltre previste attività ludiche, ricreative che saranno realizzate con l’ausilio di esperti animatori.” Tra le attività preventivate nell’ambito del progetto, saranno promossi ad esempio i cosiddetti “pomeriggi d’estate…in festa”, ovvero una serie di iniziative ideate per consentire agli anziani ed ai disabili di trascorrere in compagnia, e all’insegna dell’entusiasmo, piacevoli pomeriggi estivi, a dispetto del caldo.
.jpg)


