-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
ALLAGAMENTI, ALIBERTI AL VICE PRESIDENTE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA CAMPANIA: "GLI INTERVENTI STUDIATI CON SCAFATI PER EVITARE UN DISASTRO AMBIENTALE"
In seguitoall’incontro con il Vice Presidente e assessore all’Urbanistica e Ambiente della Regione Campania, Fulvio Bonavitacola avuto il 3 agosto scorso per definire interventi urgenti da mettere in atto nei vari Comuni interessati dalle esondazioni del Fiume Sarno, in attesa dell’avvio del Progetto Grande Sarno, il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti scrive a Bonavitacola:
“Nel definire le opere da farsi è opportuno valutare le conseguenze che interventi a monte potrebbero comportare nel territorio di Scafati, attesa l’attuale situazione di estrema criticità per ciò che riguarda la stabilità degli argini del Fiume e la conseguente possibilità di rottura degli stessi. Gli interventi di manutenzione devono essere programmati con il Comune di Scafati, altrimenti si rischia di provocare un disastro ambientale per la Città”.



