-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
“NOI CON SALVINI - SALERNO”: NO AL BARATTO AMMINISTRATIVO. PEDUTO (COORDINATORE): ISTANZA DEL M5S RECEPITA DAL CONSIGLIERE “PROGRESSISTA”, CRISCUOLO. NOI LA CONTRASTEREMO.
Si è discusso anche di “baratto amministrativo” nel consiglio comunale di Salerno che si è tenuto questa mattina. Il consigliere comunale di maggioranza , Criscuolo, ha probabilmente recepito l'istanza del M5S che, qualche tempo fa, ha protocollato la richiesta di adozione del provvedimento anche per il comune di Salerno.
Su tale questione interviene, con una breve nota, il coordinatore cittadino di NOI CON SALVINI, Rosario Peduto, esprimendo la posizione del movimento circa tale proposta:
“Il nostro partito dice NO AL BARATTO AMMINISTRATIVO. A nostro avviso, infatti, le tasse vanno necessariamente abbassate e spesso anche cancellate, giammai barattate. Uno Stato ed un’ amministrazione comunale che, insieme, stanno tagliando da anni ogni servizio pubblico e di pubblica utilità, non possono "estorcere", oltre i nostri soldi, anche il nostro tempo.”



