-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: ALIBERTI REPLICA AI PARTITI
E' ancora bagarre dopo il consiglio di venerd́città, con atteggiamenti e scelte trasformistiche, tant’è vero che hanno sempre governato con i voti del centro-destra. L’attuale maggioranza, che con il sottoscritto, oggi, governa questo paese è frutto di una scelta ponderata venuta fuori dalle urne e dai voti dei cittadini che hanno voluto cambiare e voltare pagina rispetto ad un passato da dimenticare. A pochi giorni dall’insediamento, abbiamo già dimostrato di avere coraggio approvando un bilancio già approntato dalla precedente amministrazione, verso il quale l’opposizione non ha mosso un dito nel proporre emendamenti e proposte, dimostrando per l’ennesima volta una incapacità di elaborare proposte e idee. Siamo convinti che a fine mandato riusciremo a portare dalla nostra parte con le nostre idee tutti i consiglieri di opposizione, compreso Giuseppe Vitiello che bene farebbe a venire in consiglio con proposte utili. In occasione del recente consiglio comunale – ha continuato Aliberti – abbiamo inoltre assistito ad un’anomalia. Quella che vede il consigliere Vitiello e quella parte che ha sostenuto in campagna elettorale Francesco Bottoni a braccetto in un’armonia ritrovata, impensabile fino a al consiglio. Questa è la vera anomalia e non un voto della maggioranza dato ad un consigliere dell’opposizione per decidere il membro di minoranza dell’ufficio di presidenza. La democrazia è anche questo. Intendo rassicurare, inoltre, i partiti firmatari del comunicato sulla possibilità di ritornare ad una certa politica degli anni ’80. In quel periodo buio, io c’ero e l’ho combattuta da cronista, mentre loro erano i protagonisti>>.
.jpg)


