-
UF.ST.P.A.POMPEI12:04
-
STEFANO SANSONE11:06
-
UF.ST.GIVOVA22:14
-
STEFANO SANSONE16:25
-
Giovanna di Giorgio15:56
-
UF.ST.SABAP SA-AV15:38
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO15:09
-
uf.st.Forza Italia Scafati20:12
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI19:11
-
ANTONIO ABATE18:33
-
UF.ST.CONSORZIO DI BONIFICA16:36
-
PK COMMUNICATION16:05
-
LICIA GARGIULO22:09
-
uf.st.Comune di Amalfi19:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:58
SCAFATI, QUOTE ROSA: IL TAR RIGETTA IL RICORSO DELL'OPPOSIZIONE
Il Tar ha rigettato la richiesta di sospensione dell’assessore Acanfora (nella foto con il sindaco Aliberti) dal suo ruolo istituzionale presentata dall’opposizione a seguito della sua nomina.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “L’invidia, l’odio e la violenza dell’opposizione ancora una volta costringe l’Ente a gettare soldi per cause che poi non hanno mai il risultato sperato da chi cerca di infangare questa amministrazione, soldi utili e che potrebbero essere usati per cose più concrete”.
L’assessore al Commercio e Attività Produttive, Nicola Acanfora: “Eravamo convinti delle nostre motivazioni. Continuerò a lavorare in qualità di assessore per rinvigorire il commercio nella nostra Città. Dopo il successo della Notte Bianca stiamo già pensando ad una strepitosa rassegna natalizia”.



