-
UF.ST.ASCEA23:10
-
ROSMARINO NEWS21:41
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:23
-
Carmen De Rosa Portavoce SVIMAR18:01
-
UF.ST.PROCURA DI NOCERA INFERIORE23:23
-
Attilio Maglio23:09
-
PK COMMUNICATION22:32
-
uf.st. LONGOBARDI SCAFATI BASKET22:32
-
Segreteria Regionale OR.S.A. TPL Regione Campania16:44
-
Marella Brunetto e Marco Pirollo16:20
-
Ender comunicazioni15:11
-
PRISCO CUTINO19:06
-
UF.ST.TERZA MISSIONE UNISA21:45
-
UF.ST.NESCI18:48
-
STAFF SINDACO ALIBERTI17:44
SANITA’, CIRIELLI: DE LUCA DIFENDA LA CAMPANIA DALLO SCIPPO DI 50 MILIONI DI EURO
“Il presidente De Luca difenda la Campania dallo scippo dei 50 milioni di euro del fondo sanità”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.
“Un taglio di queste dimensioni – spiega – seppellirà definitivamente la speranza di una vera riapertura per gli ospedali di Agropoli e Scafati e metterà a rischio altri importanti presidi della provincia di Salerno: Cava de’Tirreni, Oliveto Citra e Roccadaspide, a cui si aggiungerà un grave ridimensionamento del nosocomio di Eboli”.
“Bisogna assolutamente evitare questo nuovo pesante taglio previsto dal governo Renzi che continua a colpire le nostre comunità con scelte sciagurate di cui pagheranno le conseguenze solo i cittadini – conclude Cirielli –. Mi auguro che il Pd voglia tutelare il diritto alla salute dei salernitani e dei campani, prima che sia troppo tardi”.



