-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Liceo Caccioppoli: COSA TI MANCHERA' PIU' DEL LICEO'
Rispondono gli studenti del quinto anno alle prese con gli esami di maturitàScientifico R. Caccioppoli cosa loro mancherà di più. Gabiele,18 anni: <<Dopo cinque anni di lavoro sono felice di lasciare questa scuola, non intendo offendere i miei amici ma sono sicuro che non mi mancherà nulla del liceo>>. Stefano,18 anni: <<Sicuramente più di tutto saranno i miei amici e la mia classe a mancarmi. Mi dispiacerà non vederli ogni mattina in classe o per i corridoi della scuola>>. Paolo,18 anni: <<Dopo cinque anni di liceo non vedo l'ora che questa scuola finisca, ma sinceramente molte cose mi mancheranno, i miei amici, avere la possibilità di vedere la mia ragazza a scuola e mi mancherà il rapporto con i professori, diverso all'università>>. Ludovico,18 anni: <<Credo che saranno i miei amici a mancarmi di più, le chiacchierate nei corridoi o le ore passate in cortile, le assemblee o il nascondersi dai professori quando si è impreparati>>. Davide,18 anni: <<Del liceo mi mancheranno i ragazzi della mia classe e tutti i momenti passati con loro,i filoni organizzati insieme e le lunghe discussioni che si aprivano nella ricreazione(e durante le ore di matematica,di fisica,di filosofia)>>. Mimmo,18 anni: <<Sicuramente mi mancheranno i miei amici,ma anche l'atmosfera che c'è nel liceo,cioè passare le ore in bagno facendo finta di sentirsi male,scappare dal preside quando ci becca nei corridoi o semplicemente parlare con i professori>>. Giuseppe,18 anni:<<beh, mi mancheranno i miei amici, i panini che mangiamo durante la ricreazione e mi mancherà vedere la mia ragazza ogni giorno a scuola. Insomma mi mancherà la classica vita da liceale spensierato>>. Rosario Iannicelli



