-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: MORANDO INAUGURA LA SEDE DEL PD
Oltre due ore di dibattito con gli iscritti ed i simpatizzantiNella sala gremita della sede del PD in via Lepanto, si sono affrontate diverse tematiche: alcune di respiro nazionale ed internazionale, altre di particolare interesse per la città. Morando non ha tralasciato di sottolineare ed evidenziare come il governo nazionale stia affrontando nel peggiore dei modi la crisi economica: “L’unico governo europeo a non affrontare in modo serio la crisi internazionale è quello italiano. Mentre gli altri fanno leva sulla spesa pubblica per rilanciare l’economia dei propri Paesi, quello italiano tralascia tale manovra aumentando il gettito fiscale. Non vi poteva essere strategia peggiore per superare tale crisi”. Grande partecipazione della platea al dibattito sulle primarie e della necessità di concretizzare una proposta forte e valida a quella avanzata dal centrodestra. L’incontro è durato oltre due ore. “Non è un momento felice per il PD, dobbiamo dare un forte segnale di concretezza e di minor divisione interna a livello nazionale – evidenzia il primo cittadino, Claudio D’Alessio - Il prossimo appuntamento elettorale deve rappresentare una chiara svolta per far rinascere entusiasmo e partecipazione al progetto del Partito Democratico. Pompei ha sempre risposto agli appelli del partito nel migliore dei modi: folto il numero degli iscritti e dei votanti al congresso cittadino. Anche il numero dei presenti di questa sera evidenzia la voglia di partecipazione. Un segnale incoraggiante per il futuro”.


