-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pagani: SICUREZZA AL COMUNE, SCATTANO I PROVVEDIMENTI
Un vigile controllerà l’ingresso degli utenti che saranno dotati di apposito pass. Il Sindaco ha chiesto anche l’intervento dei Carabinieriin seguito a quanto accaduto nella giornata di ieri. Ma non solo. Il primo cittadino ha chiesto al Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Pagani controlli maggiori nei pressi degli uffici comunali negli orari di ricevimento del pubblico. Inoltre si sta pensando di dotare Palazzo San Carlo di un sistema di telecamere a circuito chiuso. “ La nostra solidarietà -ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- va al Vicesindaco Salvatore Bottone che,ieri, è stato vittima di un episodio increscioso. Noi naturalmente vogliamo continuare a fare in modo che il Comune sia aperto ma allo stesso tempo dobbiamo porre un freno a determinate situazioni. Il nostro obiettivo è la tutela della tranquillità di quanti, dipendenti ed amministratori, lavorano all’interno degli uffici comunali per la crescita della nostra città. E’ per questo che mi sono immediatamente attivato, chiedendo l’intervento dei Carabinieri e facendo in modo che un esponente della Polizia Locale negli orari d’ufficio sia all’ingresso di Palazzo San Carlo e controlli l’ingresso degli utenti”


