-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
REFERENDUM: RIVOLUZIONE CRISTIANA HA VOTATO PER IL NO ALL'UNANIMITA'
E' stato osservato un minuto di silenzio per le vittime di Dacca e poi la Direzione ha rivolto un lungo applauso per Silvio Berlusconi"È il momento dell'unità degli Stati e delle forze politiche degli Stati contro un nemico, che trasforma anche un giorno di festa in un giorno di lutto. Siamo vicini alle famiglie e ci raccogliamo in preghiera per le vittime". Così il presidente di Rivoluzione Cristiana, Gianfranco Rotondi, commenta l'attentato a Dacca, in Bangladesh, durante la direzione nazionale di Rivoluzione Cristiana, che ha osservato un minuto di silenzio.
Subito dopo Gianfranco Rotondi ha letto un messaggio di augurio per la guarigione di Silvio Berlusconi. Tutti i 120 membri della Direzione si sono alzati in piedi e hanno lungamente applaudito.
Infine, il presidente Gianfranco Rotondi, introducendo i lavori della Direzione Nazionale di Rivoluzione Cristiana, ha chiesto ai 120 componenti di esprimere liberamente la propria opinione sulla riforma costituzionale. Si sono succeduti moltissimi interventi, tutti contrari al referendum. Infine il voto unanime della Direzione nazionale, di attestare il partito sulla linea del NO al referendum costituzionale".



