-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
-
Uf. St. SIEDAS Dott. Francesca Salvato22:01
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:44
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:36
-
UF.ST.P.A. POMPEI22:01
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:22
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO22:06
-
SATURNINO MULINARO21:52
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV22:59
-
DANIELA FAIELLA22:26
-
PRISCO CUTINO21:49
-
UF.ST.GRUPPO FdI21:27
-
UF.ST.POLICHETTI20:48
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:50
AFRAGOLA (NA), TUCCILLO SULL'ELEZIONE DEL NUOVO PRESIDENTE ANCI, DECARO: "AUGURI AL SINDACO DI BARI, DOPO 21 ANNI LA PRESIDENZA AL SUD SIMBOLO DEL MEZZOGIORNO CHE RIPARTE"
«Il ritorno dopo 21 anni di un Sindaco del Sud alla Presidenza Anci è il simbolo del Mezzogiorno che riparte». Lo ha dichiarato il Presidente Anci Campania e Sindaco di Afragola, On. Domenico Tuccillo, dalla Fiera del Levante a Bari, dove si tengono i lavori della 18esima assemblea congressuale dell'Anci.
«I trasporti, le infrastrutture, l'accoglienza e il lavoro devono essere le priorità del mandato dell'Associazione a livello nazionale perché i Comuni possano affrontare con strumenti moderni i problemi dei cittadini e offrire servizi migliori. Visto il peso di queste sfide, importanti e decisive per il futuro di regioni come Campania, Puglia, Sicilia e del Paese intero - conclude il Presidente Tuccillo - faccio al Sindaco di Bari, Antonio Decaro, i miei migliori auguri di buon lavoro».



