-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
Scafati:BOTTONI COMMENTA L'IRRUZIONE AL COMITATO DI VITIELLO
Bottoni: << Non drammatizziamo troppo, non è accaduto nulla>>qualcosa da non drammatizzare, nessun particolare raccontato ha fatto pensare a minacce o a qualcosa di cui davvero preoccuparsi>>. Bottoni quindi ha sospettato di una dimenticanza, da parte di qualche responsabile oppure di un brutto scherzo ad opera di balordi che volevano soltanto divertirsi. <<Ripeto non drammatizzerei perché non è stato portato via nulla, la sede non è stata messa a soqquadro quindi seppur solidale resto perplesso di fronte all’ipotesi che ritiene la vicenda legata alla campagna elettorale>>. Effettivamente in molti, in questi intensi giorni di campagna elettorale mattina, hanno parlato per strade e tra i negozi di uno scherzo oppure di qualcosa da non attribuire alla politica. Anche perché la prima ipotesi tranquillizzerebbe un po’ tutti e sarebbe decisamente meno allarmante. Eppure i responsabili della sede elettorale dopo aver ritrovato il comitato in uno stato di abbandono, con porte e finestre spalancate, col computer accesso e con le agende aperte dove vi sono i dati elettorali, hanno pensato subito di collegare la vicenda alle amministrative e alla campagna elettorale. E dopo aver sporto denuncia contro ignoti alla tenenza locale dei Carabinieri i responsabili del comitato elettorale dell’avvocato Vitiello hanno fatto circolare una nota nella quale chiedevano maggior vigilanza elettorale, facendo capire chiaramente di aver interpretato la violazione della sede come un gesto vandalico legato alla politica. Seppur la notizia per le prime ore ha fatto chiacchierare tanto, oggi tutti sono apparsi decisamente più tranquilli. La campagna elettorale continua, anzi non si è mai fermata. Domenica prossima al cinema Odeon in via Pietro Melchiade ci sarà una grande manifestazione organizzata dal candidato sindaco del Pd Francesco Bottoni, dai coordinatori delle liste che lo appoggiano e dai candidati al consiglio comunale. Ci sarà anche il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ed altri esponenti del Pd provinciali e regionali. E intanto impazza il porta a porta. La tecnica battezzata nel lontano 2003 prettamente diessina ora viene adottata da tutti. Carmen Cretoso


